Idea di format

Il format GREEN&GO nasce nel Maggio del 2010 e riscuote da subito un grande entusiasmo, piace l-idea di avere tanti ingredienti a disposizione.
Si sviluppa come un vero e proprio percorso di salute: scegli la tua base, aggiungi i tuoi ingredienti & GO.
Ogni ingrediente (più di 40 soluzioni) ha un suo valore economico indipendente, pertanto il prezzo finale del tuo pasto verrà determinato in base agli ingredienti che andrai ad aggiungere.
Green&Go ti aiuta a vivere in forma, a mangiare sano e a rispettare l’ambiente.

Potrebbero interessarti

sticker et étquette promo

BUONO SCONTO 5%

ringraziandoti per aver scaricato l’app, GreenAndGo ti premia regalandoti uno sconto del 5% sul prossimo ordine on-line sullo shop o via app. Usa il codice sconto GREENAPP alla fine del processo di acquisto & Go!    

no plastic

Ambiente

GREEN&GO insieme al sostegno di aziende specializzate nel settore “compostable packaging” utilizza incarti in PLA amido di mais e cellulosa. Lo utilizziamo dal maggio 2010. La linea di articoli da asporto nei punti vendita  si percepisce come plastica, la vedi come plastica, ma c’è solo una differenza, è COMPOSTABILE...

prep-insalata

Materia

Coltivatori e aziende locali per la fornitura del prodotto di stagione.  GREEN&GO sviluppa una filiera corta sul proprio territorio, al fine di poter creare una rete di genuinità, il resto una filosofia, una continua ricerca del più salutare possibile ingrediente che possiamo servirvi.

GreenAndGo

GRATIS
VISUALIZZA